Assistenza e Formazione

Assistenza

La Ergosoft considera priorità assoluta la “cura” dei propri clienti e per soddisfare le loro
esigenze pone a disposizione diversi strumenti e servizi:

- Assistenza telefonica diretta con l’utilizzo di personale esperto e qualificato per
  soddisfare immediatamente ogni esigenza dell’utente.


- TeleAssistenza tramite un nostro software di controllo remoto, che permette al nostro personale di agire direttamente sui PC dei clienti con vantaggi che si possono
  riassumere in tre passaggi:
     1.Intervento immediato senza tempi di attesa,
     2.Nessun costo di trasferta da addebitare,
     3.Nessuna conoscenza informatica richiesta al cliente.

- Assistenza via E-Mail: All’indirizzo staff@ergosoft.it è possibile inviare richieste di
   spiegazioni sulle funzionalità dei nostri software, segnalare eventuali problemi,
   prenotarsi per i corsi di formazione, ed altre eventuali necessità.

- Aggiornamenti automatici tramite internet delle versioni più recenti dei nostri software.

Inoltre la Ergosoft è sempre a disposizione dei propri clienti per accogliere richieste
di nuove funzioni di miglioramento da aggiungere ai propri software; è sempre disposta
a ricevere critiche, opinioni e consigli. Perché tutto ciò permette all’azienda di crescere
e di soddisfare i bisogni di quanti si sono affidati a Noi.

 

Formazione

Per soddisfare le esigenze formative di professionisti che necessitano di un aggiornamento continuo, lavoratori che desiderano crescere professionalmente, giovani alla ricerca di lavoro, Ergosoft, avvalendosi anche delle nuove tecnologie che rendono più facile ed agevole l'apprendimento, è in grado di offrire una serie di servizi formativi altamente professionali garantiti dall'esperienza e dalla competenza di esperti altamente qualificati e selezionati. Inoltre Ergosoft organizza corsi di formazione e aggiornamento periodici per i propri clienti e rivenditori al fine di consentire loro di utilizzare al meglio le funzionalità del programma e per mantenerli sempre aggiornati in merito alle ultime novità introdotte.

I corsi di formazione vengono tenuti dagli stessi programmatori che sviluppano le procedure gestionali garantendo in questo modo un grado di competenza tecnica elevato e consentendo loro di entrare in contatto diretto con le problematiche e le esigenze delle varie realtà aziendali. I corsi vengono organizzati periodicamente presso la sede di Ergosoft o, su specifica richiesta, direttamente presso la sede del cliente.

Come ulteriore servizio, Ergosoft offre a tutti i suoi clienti che dispongano di una connessione ad internet, la possibilità di fornire formazione a distanza: il tecnico agisce tramite il nostro software di controllo remoto sul computer del cliente spiegandogli in diretta telefonica le operazioni che sta eseguendo.

Consulenza

Oggi in ogni attività professionale, commerciale, artigianale, è necessario affidarsi a software che aiutino nella gestione del proprio lavoro. Pertanto diventa necessario ricercare il software giusto per non incappare in prodotti non adatti alle proprie esigenze con spreco di risorse, di tempo e di denaro. Per non incorrere in questi problemi, diventa necessario rivolgersi a professionisti e richiedere la giusta consulenza sulla scelta del pacchetto software/Servizi/assistenza. La Ergosoft ha in organico esperti con notevole esperienza accumulata in anni di attività professionale che permette loro di analizzare le problematiche economiche, tecniche, organizzative di un’azienda e consigliare il giusto pacchetto, offrendo così la soluzione ottimale alla corretta gestione dell’attività. In dettaglio la Ergosoft fornisce consulenza per le seguenti esigenze: 

 - Consulenza per Informatizzazione/Organizzazione Aziendale e di studi professionali. 

 - Piani di fattibilità e di convenienza di progetti legati all’ingegneria informatica. 

 - Realizzazioni di Siti web (statici, dinamici, di e-commerce, Portali di informazione…) 

 - Consulenza su progetti di reti di computer su piattaforme miste e geograficamente distribuite